un pò per gioco e un pò per scherzo.. per gola e vanità!




a bit in fun, a bit in joke.. for greediness and vanity!












sabato 23 ottobre 2010

Slipping paths

Giornata decisamente autunnale, con la sua luce fredda e i primi bividi che si infiltrano sotto i giacconi ormai d'obbligo. Domenica pomeriggio, dopo il pranzo in famiglia, rito e obbligo ora che siamo tutte e tre delle universitarie in trasferta, per fare due chiacchiere nel verde, respirare un po' d'aria buona dopo una settimana in mezzo al traffico  milanese, ci siamo avventurate nel parco dei lagoni: un po' di fango per terra ma decisamente rigenerante! Ma soprattutto la voglia di stare un po' noi tre, ridere, e allontanarci anche solo per un attimo dai frenetici ritmi delle nostre vite, dimenticare l'ansia da esami e ritrovare un po' di pace anche a costo di sfidare il freddo e il sentiero scivoloso.

A pefect Fall day, with its grey light and shivers coming under the coat. After having lunch with our families, a due now that we are at university out of town, on sunday afternoon we went to Parco dei lagoni, where we could breath some fresh air, as we spent the whole week in Milan. There was a bit of mud but it was definitely reinvigorating! Anyway we wanted to stay all together, far away from our crazy university lives, away from the thought of exams, and eventually find a little bit of calm fighting against the cold and the slipping path.














7 commenti:

  1. che bella tutta questa natura!
    buon w.e.

    RispondiElimina
  2. Ottima idea, il contatto con la natura é calmante e rigenerante dopo la serratissima routine cittadina!
    Bacioni ragazze e buon we!! :)

    RispondiElimina
  3. bewrae to wolfs in the woodland!!!may be take you for little red cap

    RispondiElimina
  4. Nice pictures !!
    Love your outfits !

    http://elleandco.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. era da un po' che non venivo sul vostro blog a commentare,come penso anche voi, ho davvero mille impegni ultimamente.. :s
    la giornata umida ed uggiosa di oggi mi ha fatto sentire una necessità inconscia di provare calore e il vostro blog me ne trasmette sempre!
    un bacione,
    fede =)

    RispondiElimina
  6. Che belle che siete!
    Natura con natura!
    In gamba ragazze!
    Baci!

    RispondiElimina

consigli, parole, pensieri e chiacchiere tra noi