Vagando a caso per le vie londinesi, e più precisamente per la caotica Camdem, sono approdata in un non-luogo: fuori dalla città, fuori dal mondo, fuori dal tempo! Un canale immobile e surreale, che collega l’Est all’Ovest, passando per un incantevole parco.. Casette da sogno, barche d’altri tempi, nostalgici che ci vivono sopra e cigni che gli tengono compagnia.. La macchina fotografica non ha potuto resistere!! Un mix di malinconia e serenità alleggiava nell’aria, una grande pace regnava nel parco.. L’ideale!
E ho trovato anche una nuova, fidata compagne di spedizioni, Valeria, che si è prestata al gioco, ha camminato con me lungo la riva, a piedi nudi sull’erba e si è improvvisata fotografa.. Grazie =)
Wandering along the streets of London, and more precisely in he cahotic area of Camdem, I suddenly got to an idillyc place: outside the cty, outside the world, outside the times.. It’s a canal which flows from West to East, passing through a charming park. Little dream like houses old-fashion boats, nostalgic people who live in them and birds who stay with them.. My camera could not resist to this fantastic atmosphere! There was a mixture of nostalgy and joy in the air, a great quiet reigned in the park.
And I’ve also found a new mate or my adventures, Valeria, who helped me with the photos, walked along the river and sit down in the grass with me! Thank you darling =)