un pò per gioco e un pò per scherzo.. per gola e vanità!




a bit in fun, a bit in joke.. for greediness and vanity!












giovedì 26 agosto 2010

A summer solution


Semplice,veloce e molto estiva...Non è una vera e propria ricetta è la soluzione giusta se a pranzo non siete così affamati da prepararvi una pastasciutta ma neanche troppo poco per concedervi solo della frutta.
Etichettiamola come il giusto mix tra gola e benessere.

Ingredienti: 
gelato alla crema
yogurt bianco o greco se preferite
pesche
lamponi 
muesli
brioche.

Preparazione: disponete sul fondo una quantità di gelato alla crema a vostra scelta,create uno strato di muesli che andrete a coprire con lo yogurt,aggiungete la frutta dopo averla lavata e tagliata e infine adagiatevi sopra un pezzo di brioche per rendere il tutto più delizioso.
Buon appetito a tutti..

lunedì 23 agosto 2010

Nature Day

Immagine 040

Vagando a caso per le vie londinesi, e più precisamente per la caotica Camdem, sono approdata in un non-luogo: fuori dalla città, fuori dal mondo, fuori dal tempo! Un canale immobile e surreale, che collega l’Est all’Ovest, passando per un incantevole parco.. Casette da sogno, barche d’altri tempi, nostalgici che ci vivono sopra e cigni che gli tengono compagnia.. La macchina fotografica  non ha potuto resistere!! Un mix di malinconia e serenità alleggiava nell’aria, una grande pace regnava nel parco.. L’ideale!
E ho trovato anche una nuova, fidata compagne di spedizioni, Valeria, che si è prestata al gioco, ha camminato con me lungo la riva, a piedi nudi sull’erba e si è improvvisata fotografa.. Grazie =)

Wandering along the streets of London, and more precisely in he cahotic area of Camdem, I suddenly got to an idillyc place: outside the cty, outside the world, outside the times.. It’s a canal which flows from West to East, passing through a charming park. Little dream like houses old-fashion boats, nostalgic people who live in them and birds who stay with them.. My camera could not resist to this fantastic atmosphere! There was a mixture of nostalgy and joy in the air, a great quiet reigned in the park.
And I’ve also found a new mate or my adventures, Valeria, who helped me with the photos, walked along the river and sit down in the grass with me! Thank you darling =)

Immagine 019Immagine 030
Immagine 018
 Immagine 009
Immagine 051 Immagine 049
Immagine 053
Immagine 002
Immagine 046Immagine 042
Immagine 011
Immagine 022

giovedì 19 agosto 2010

Brick – Freak

Immagine 070
Vi porto a spasso per la zona più alternativa, colorata, multietnica e artistica di Londra..BRICKLANE!! Guardatevi in giro, ammirate i look più originali, stupitevi di quelli più stravaganti, ascoltate le piccole band, uccidete ogni pregiudizio e tirate fuori il vostro spirito libero.. Qui non ci sono vecchi né giovani, belli né brutti, bianchi né neri.. solo una folla sorridente e festaiola, spesso tatuata e stranamente agghindata, ma molto energizzante =)

Come with me along the most alternative, colorful, multiethnic anc artistic street of Londn.. Bricklane!! Have a look around, admire the most oriinal looks, listen to the little bands, kill all the predjudices and free your mind! Here there are not old nor young, not good nor bad looking, not white nor black people.. Only a great, joyful, smiling crowd of inspiring people..=)

Immagine 081Immagine 062Immagine 083Immagine 059Immagine 096Immagine 071Immagine 072Immagine 090Immagine 074Immagine 102Immagine 075Immagine 108Immagine 098Immagine 073Immagine 091Immagine 067Immagine 093Immagine 063Immagine 066Immagine 106Immagine 095Immagine 101 Immagine 100
SUNDAY UP MARKET
BRICKLANE
10 AM- - 6 PM

martedì 10 agosto 2010

Urban Oasis

Immagine 042
Sono in paradiso.. mercati di cibo, di vestiti vintage, di FIORI! questa è l’ultima scoperta.. Ovunque profumi inebrianti, colori accecanti e foglie lussureggianti.. Un oasi tra le vie trafficate di Londra, un posto perfetto per trascorrere il sabato mattina, prima di far tappa per un sano lunch in uno dei piccoli caffè nascosi nei cortili.. Sto scoprendo una nuova dimensione, fatta di piccole chicche e luoghi sconosciuti, in una città apparentemente fredda.. Inutile dire che starei qui per mooooolti altri giorni, diciamo pure un giorno in più per ogni mercato (e ricordate quello che vi ho detto dei mercati di Londra.. Non hanno fine :)

I am in Paradise.. Markets of food, of vintage clothes, of FLOWERS!! This is my last discovery.. Amazing aromas, joyful colours, big green leaves.. An osais among the polluted  streets of  London, a perfect place to to spend a wonderful Saturday before having lunch in one of those fabulous cafés hidden in the yards.. I am disocvering little, cosy places in a city which could seem so cold at a first sight.. And I would stay here for much longer.. Let’s say long enough to visit every single market. And remember what I’ve told you about London markets.. There is no limit to them!!

Immagine 038Immagine 024Immagine 064 Immagine 040
Immagine 046Immagine 033 Immagine 019Immagine 028 Immagine 055
COLUMBIA ROAD FLOWER MARKET
SATURDAY 9 AM – 2 PM